Top

Blog

Le ultime novità dal mondo del Web Marketing

Da diversi giorni Facebook, dopo un uso smodato della funzionalità che consentiva di personalizzare l’anteprima dei link per clickbait e fake news,  ha eliminato la possibilità di modificare foto/video, titolo e descrizione dei link condivisi sulle proprie pagine.   I link condivisi...

OLTRE 300 PROGETTI CANDIDATI ALLA STARTUP COMPETITION PIÙ GRANDE D’ITALIA  Chiusa la call della competizione tra startup del Web Marketing Festival: sono 6 i progetti selezionati per salire sul palco del Palacongressi di Rimini il 23 giugno prossimo. Dal successo dell’iniziativa...

Dal 10 al 12 maggio si è tenuto a Roma BLAST, la prima edizione dell’evento tech internazionale che per 3 giorni ha unito a Roma startupper e innovatori da tutto il mondo con exhibition, workshop, conferenze e competition.L’exhibition area ha...

Pinterest è uno strumento di marketing estremamente potente. Impariamo dunque Quando e Come utilizzarlo in maniera efficace. Pinterest: Quando e Come usarlo Pinterest, nato nel 2010 grazie ad un’idea di Evan Sharp, è diventato ormai un Social Network a tutti gli effetti...

Vedendo le milioni di applicazioni che girano su IOS e Android, tutti, almeno una volta, ci siamo chiesti se fossimo in grado di realizzare un’app autonomamente, senza grandi competenze e conoscenze di linguaggi di programmazione.Creare un’applicazione può essere sia uno...

E’ arrivato il momento. Finalmente avete deciso di iniziare anche voi e volete lanciare la vostra campagna di advertising su Facebook.E adesso?Prima di tutto è necessario partire da una premessa: perché scegliere Facebook per la vostra campagnaI vantaggi di una...

Leggiamo spesso su social e blog come Google+ sia morto, o come forse non sia mai nato.Molti in realtà sottovalutano le capacità di questo social network, che lo distinguono a livello professionale da Linkedin, Twitter e Facebook.Prima di tutto partiamo...

L’identità visiva di un prodotto, ovvero l’immagine che la marca offre di sé, è il mezzo con cui ilbrand comunica all’interno (dipendenti, distributori, ecc.) e all’esterno (consumatori e media) la propria identità e i propri valori.Di conseguenza packaging, il design e la...